La passione per il make up è innata.

Il make up è arte, passione e fantasia

sabato 18 ottobre 2014

Make up Soft

Ecco a voi un make up realizzato per una festa di compleanno <3


Questo make up può essere utilizzato in qualsiasi occasione, non è pesante e ingrandisce lo sguardo.
Come primo passo ho applicato su tutta la palpebra mobile e sull'arcata palpebrale un primer!Dopo di che ho stesso sull'occhio un ombretto panna, donando profondità allo sguardo con un ombretto color caffè-cioccolato. Sulla palpebra mobile ho stesso un beige mat, danno così tridimensionalità all'occhio, e ho sfumato l'angolo esterno con un nero matt! Infine ho contornato il tutto con mascara e eyeliner sia sulla rima inferire che superiore dell'occhio. Spero tanto che questo make up vi piaccia e..alla prossima :* :*

2 commenti:

  1. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, certamente! Grazie infinite per esserti unita! Ricambio subito :*

    RispondiElimina