La passione per il make up è innata.

Il make up è arte, passione e fantasia

giovedì 29 gennaio 2015

Consigli per ciglia e sopracciglia perfette

Avete dei problemi con le sopracciglia? Ci sono buchi che non riescono a riempirsi a causa di alcuni peletti deboli e quasi invisibili? Le vostre ciglia sono corte, poco curve e non sono per niente folte?


http://cdn.leshampiste.com/wp-content/uploads/2011/08/ciglia-lunghe-e-folte.jpg

Ecco a voi alcuni consigli su come curare ciglia e sopracciglia donando alle medesime un aspetto impeccabile!

1 Metodo.

Il primo metodo per curare, rinforzare e infoltire ciglia e sopracciglia, consiste nell'utilizzo di olio di ricino.
Ogni sera, dopo aver lavato per bene il vostro viso, rimuovendo qualunque traccia di trucco, procuratevi uno scovolino di un mascara che non utilizzate più, e dopo averlo pulito, applicate l'olio di ricino come se steste applicando del mascara. Fate la stessa cosa sulle sopracciglia! Giorno dopo giorno, vi accorgerete di avere ciglia più rinforzate e molto più scure.

2 Metodo

Un altro prodotto, ritenuto davvero efficacissimo per il rinforzamento dei peli, è la vasellina, si avete letto proprio bene.
La vaselina ha lo stesso effetto dell'olio di ricino! Aiuta la rigenerazione, e l'ispessimento di ciglia e sopracciglia, soprattutto se è usata ogni notte per almeno una o due settimane circa.
Anche qui, dopo aver pulito per bene il viso, applicate la vaselina sulle ciglia e sopracciglia, o con la punta delle dita oppure con uno scovolino pulito.

Seguendo questi utili consigli otterrete davvero delle ciglia e sopracciglia perfette!! Perchè non provare?? Fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento