La passione per il make up è innata.

Il make up è arte, passione e fantasia

giovedì 22 gennaio 2015

Pelle di pesca? Un ottimo ingrediente che aiuta ad avere la pelle del viso come quella di un bambino..

Ciaaaaaooo bellezze.. Vi siete mai chieste se ci sono dei rimedi naturali che aiutano ad avere la pelle del viso, liscia, vellutata e semplicemente perfetta?
Quante volte vi è capitato di svegliarvi al mattino ed avere la sensazione di ritrovarvi con il viso spento, opaco, ricco di pellicine e ruvido al tatto?
In questo post voglio mostrarvi, qual'è per eccellenza l'ingrediente naturale che pulisce a fondo il viso, donando alla pelle un effetto a dir poco meraviglioso.
Il prodotto in questione è il, considerato il vero e proprio elisir di bellezza..!!




















Ciò che oggi voglio proporvi.. è una maschera al miele, il quale combinato ad altri ingredienti risulta essere davvero efficace per la cura del nostro viso.
Volete sapere come preparare questa maschera? bene seguite con attenzione i consigli che sto per descrivervi.
Come prima cosa, mettete a bollire in pentola dell'acqua, nel frattempo in tazza o ciotola, versate due cucchiai di miele e due di zucchero a granelli, mescolate con cura fino ad ottenere una pappetta e lasciate riposare il tutto qualche secondo.
Una volta che l'acqua in pentola avrà raggiunto l'ebollizione, coprite il pentolino con un coperchio, in modo da non far uscire il vapore.
Dopo di che, prendete un asciugamano abbastanza ampia, e dopo aver posizionato la pappa al miele e zucchero accanto alla pentola, togliete il coperchio, adagiate il viso ad una distanza di 20 centimetri circa dall'acqua, e iniziate a massaggiare il viso (con miele e zucchero) con dei movimenti circolari.
Questa operazione andrà eseguita per circa 15 minuti.
Una volta completato il vostro massaggio, lavate il vostro viso con della semplice acqua tiepida.
Vi accorgerete immediatamente di avere la pelle meravigliosamente liscia e soffice.
Non preoccupativi se il vostro viso sarà rosso come un peperone.. :D dopo pochi minuti il rossore scomparirà e la vostra pelle sarà morbida e delicata come una soffice nuvola.
In questo modo, avete aperto i pori della pelle, grazie al vapore dell'acqua, e lo scrub al miele e zucchero ha letteralmente pulito il vostro viso.
Dimenticavo, con qualche goccia di limone, aggiunta alla pappetta di miele e zucchero, eliminerete anche i fastidiosi punti neri.
Se volete avere quindi una pelle pulita e meravigliosa, e seguite lo scrub almeno una volta alla settimana.
Fatemi sapere se con voi a funzionato ragazze!
Baciiiiiiiiiiiiii


Nessun commento:

Posta un commento