La passione per il make up è innata.

Il make up è arte, passione e fantasia

domenica 19 aprile 2015

Ciglia finte Bornprettystore..

Ciao bellissimi, in questo articolo voglio parlarvi delle ciglia finte che mi sono state gentilmente inviate dall'azienda Bornprettytore.
Le ciglia in questione sono le seguenti:



Sono delle ciglia finte davvero molto belle, quando l'azienda mi ha contattata per scegliere il prodotto che più desideravo, ho deciso di prendere queste.
Dalle foto sembravano molto belle, facevano trasparire un aspetto decisamente naturale, e infatti non mi sono per niente sbagliata. Me ne sono state inviate due confezioni da 10 paia ciascuno.
Da lontano sembrano uguali, va da vicino la differenza si nota.
Vi mostro le prime:

Come potete ben notare, queste ciglia finte presentano due tonalità, i ciuffetti si alternano in azzurro e nero, ideali per un look decisamente strong.

Le seconde invece, presentano ciuffetti castani e neri ma d'effetto, ideali per qualsiasi look!
Ecco la foto:


In generale, io le reputo delle ciglia bellissime, molto naturali, e semplici da utilizzare, a me piacciono tantissimo perché l'attaccatura non è per niente spessa! Ringrazio ancora Bornprettystore per avermi omaggiata! 
E voi siete amanti delle ciglia finte?
Fatemi sapere bellezze!
Alla prossima Smaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack!!!!!!!!








Nessun commento:

Posta un commento